Doping, Miguel Angel Lopez nega di essere implicato nell’Operazione Ilex: “Non sono coinvolto in alcuna indagine”
Miguel Angel Lopez torna a difendersi dalle accuse di essere coinvolto in una rete di doping. La scorsa estate, il nome del colombiano dell’Astana Qazaqstan era già emerso nel corso di un’inchiesta della Guardia Civil spagnola legata al traffico di sostanze proibite, anche se in seguito le autorità avevano precisato che il 28enne non era indagato. Ieri, con i nuovi sviluppi dell’Operazione Ilex che vedrebbe implicati il discusso medico Marcos Maynar, l’ex direttore sportivo della Kelme Vicente Belda e il figlio (attuale massaggiatore all’Astana), alcuni media hanno nuovamente accostato il nome di Lopez all’indagine, costringendo così lo scalatore sudamericano a smentire ogni suo coinvolgimento.
“Viste le notizie pubblicate su diversi media in cui si afferma che sono indagato in una presunto giro di doping, faccio presente che questa è un’accusa assolutamente falsa – ha scritto Lopez sul proprio profilo Twitter – Al momento non sono coinvolto in alcuna indagine attiva e i miei avvocati avvieranno azioni legali corrispondenti se necessario”.
Ante la noticia publicada en diferentes medios en las que se afirma que me encuentro investigado en una supuesta red de dopaje. Actualmente no cuento con ningún proceso activo de investigación y mis abogados iniciarían las acciones legales correspondientes de ser necesario. pic.twitter.com/6O03qidgk2
— Miguel Angel Lopez Moreno (@SupermanlopezN) November 24, 2022
Da Ekoï è già Black Friday! Tutto il sito al 60%! |
Ascolta SpazioTalk! |
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming |