Deceuninck-QuickStep, inizia oggi un altro training camp a Girona con 17 corridori

Inizia un altro training camp per la Deceuninck-QuickStep. Nella giornata di ieri la spedizione del Tour de la Provence (dove sono arrivati due successi di tappa con Davide Ballerini e il podio nella generale con Julian Alaphilippe) e quella della Clasica Almeria (secondo posto con Florian Sénéchal) hanno preso l’autobus e si sono recate nella zona di Girona, dove la formazione belga terrà un altro training camp. La squadra sarà divisa in due hotel diversi per un totale di diciassette corridori (ci saranno anche Pieter Serry e Dries Devenyns, che non hanno ancora fatto il debutto stagionale), tra i quali non c’è Remco Evenepoel, che per il momento continuerà ad allenarsi a casa.

Il primo gruppo a lasciare il ritiro sarà quello dei corridori che si recheranno allo UAE Tour il prossimo 21 febbraio, mentre gli altri continueranno a prepararsi per la Omloop Het Nieuwsblad e la Kuurne-Bruxelles-Kuurne, che caratterizzeranno il fine settimana successivo.

Scegli la tua squadra al Fanta Tour de France! Montepremi minimo di 25.000 euro!
• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui
Ascolta SpazioTalk!
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming

Articoli correlati

Rispondi

Back to top button