Bora-hansgrohe, lo sponsor principale conferma il sostegno alla squadra fino al 2027

Buone notizie in casa Bora-hansgrohe. Lo sponsor principale, l’azienda tedesca specializzata nel campo dei piani e delle strutture da cucina, ha infatti annunciato di aver allungato il suo contratto con la squadra WorldTour fino alla fine della stagione 2027. L’unione fra il marchio Bora e la squadra teutonica è iniziata, nei termini odierni, nel 2015 e da allora è proseguita senza soluzioni di continuità: inizialmente si era trattato di Bora-Argon, ma dal 2017 la squadra è stata denominata Bora-hansgrohe.

“Quando Bora si è unita a noi come sponsor principale speravamo che sarebbe iniziato un percorso di successo per entrambe le parti – le parole di Ralph Denk, direttore generale della squadra tedesca – Ma non c’erano certezze. Nove anni dopo, è successo tantissimo e siamo orgogliosi di quello che siamo riusciti a raggiungere insieme”.

Nel dettaglio, la Bora ha vinto il Mondiale di Bergen, una Parigi-Roubaix (entrambe con Peter Sagan – ndr) e il Giro d’Italia 2022, con Jai Hindley: “Siamo tutti grati a Willi Bruckbauer (il titolare dell’azienda – ndr) e alla Bora per aver intrapreso questo percorso con noi e per la sua fiducia. Già dopo la vittoria al Giro dell’anno scorso mi aveva detto che avremmo festeggiato allungando il contratto fino al 2027, che è una cosa ci rende fieri. Con Bora al nostro fianco, abbiamo sicurezza per il futuro e ora guardiamo insieme alle prossime sfide”.

Così l’azienda: “Vogliamo sostenere la squadra nel suo sviluppo e nel raggiungere nuovi obiettivi. Il ciclismo e il sostegno allo sport sono la nostra passione e la piattaforma ideale per mettere in luce il nostro marchio e i nostri prodotti. Fin dall’inizio abbiamo condotto un monitoraggio per verificare l’effettivo ritorno della sponsorizzazione e i risultati dicono che gli effetti positivi sul nostro nome, nei nostri mercati di riferimento, sono ottimi”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Ciao!   Per favore, potresti disattivare il tuo adblocker su SpazioCiclismo? :)   Sappiamo che la pubblicità invasiva è fastidiosa e lavoriamo sempre per cercare di limitarne l'utilizzo. Recentemente abbiamo apportato importanti modifiche proprio in questo senso, cambiando partner per ottimizzare la necessaria raccolta pubblicitaria, che permette al nostro sito di andare avanti da oltre dieci anni, e bilanciarla con la giusta fruibilità del sito.   Altrimenti, puoi abbonarti alla nostra versione AdFree. Il primo mese è gratis, clicca qui per provarla!