Bora-hansgrohe, annunciati i calendari dei big: poker d’assi al Giro, Buchmann punta al Tour

La Bora-hansgrohe, in occasione della presentazione ufficiale della squadra per la prossima stagione, ha anche annunciato i calendari di gare dei suoi corridori più importanti. Una selezione di primo piano sarà al via del Giro d’Italia 2020, con Rafał MajkaMaximilian Schachmann che punteranno alla classifica generale e la coppia formata da Peter Sagan e Pascal Ackermann a caccia di successi di tappa e della Maglia Ciclamino. Mentre al Tour de France 2020 il capitano designato sarà Emanuel Buchmann, ottimo quarto alla Grande Boucle di quest’anno e con l’obiettivo di conquistare il podio finale di Parigi, visto anche il percorso molto adatto alle sue caratteristiche, insieme al tre volte iridato alla caccia della sua ottava Maglia Verde.

Scegli la tua squadra per il Fanta Vuelta a España 2022! Montepremi minimo di 20.000 euro e il primo premio è di 2.000 euro!
• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui
Ascolta SpazioTalk!
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming

Articoli correlati

Rispondi

Back to top button