Team Beltrami TSA, il nuovo sponsor Marchiol sarà il secondo nome della squadra

Il Team Beltrami TSA ha raggiunto un accordo di sponsorizzazione con Marchiol che diventerà il secondo nome della squadra in vista della prossima stagione. Il nome dell’azienda veneta si associa così a quello della formazione Continental italiana, che continua ad investire nei giovani corridori, grazie alla sinergia creatasi con la N.T. Cycling, società sportiva esistente da quasi vent’anni, che ha sempre avuto proprio in Marchiol lo sponsor storico e, nella famiglia Lorenzetto, il supporto tecnico-organizzativo. Questa nuova collaborazione porterà così il Team Beltrami TSA – Marchiol ad affiliarsi in Veneto, con sede a Tezze di Vazzola, in provincia di Treviso, e vedrà nuove figure ed energie confluire nella squadra, che ha in Filippo Pozzato uno dei principali promotori: in primis quella del direttore sportivo ed ex professionista Mirco Lorenzetto, che si aggiunge ai ds emiliani Orlando Maini e Roberto Miodini.

“Siamo davvero felici ed orgogliosi che N.T. Cycling e Marchiol abbiano creduto nel nostro progetto e ne vogliano essere parte integrante – le parole del team manager Stefano Chiari – Hanno esperienza, competenza ed entusiasmo da mettere al servizio di quello che è il nostro obiettivo principale, continuare cioè a lavorare con i giovani, permettendo loro un inserimento graduale nel mondo del professionismo. Il primo anno ha già dato ottimi frutti, per il secondo aumenteremo il numero di corridori e ci concentreremo ancor di più sul calendario professionistico. Per quanto riguarda invece le gare per Dilettanti, faremo una selezione delle più importanti, con particolare attenzione a quelle del Nordest proprio in virtù dell’importanza che ora questo territorio rappresenta per noi”.

“L’azienda Marchiol è sempre stata al nostro fianco in questi anni – commenta Giuseppe Lorenzetto, storico presidente del Team veneto – ed è per noi un onore riportare il loro marchio sulle strade Trevigiane. Abbiamo trovato con lo staff del Team Beltrami una grande intesa sin da subito, puntando entrambi ad un unico obbiettivo principale: la crescita dei giovani”.

Scarica l'App ufficiale di SpazioCiclismo!



• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui

Trova le migliori offerte di Amazon dedicate al ciclismo!
Ascolta SpazioTalk!
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.