Efapel, ingaggiato il portoghese César Fonte

La Efapel continua la sua campagna di rinforzi in vista della prossima stagione. La formazione Continental portoghese, dopo i ritorni in patria di Tiago Machado e Tiago Antunes, ha annunciato l’ingaggio di César Fonte. Per il corridore lusitano, negli ultimi due anni in forza alla W52 / FC Porto, correndo così anche a livello Professional, si tratta di un ritorno nella squadra con cui aveva iniziato la sua carriera da professionista e nella quale aveva militato fino al 2013. La squadra portoghese aggiunge così un altro elemento di esperienza a una selezione che si preannuncia ambiziosa.

“Sono molto felice di tornare alla Efapel – le prime parole del portoghese – una squadra di cui ho affettuosi ricordi legati al passato. Nel 2020 spero di trovare la fiducia in me stesso e darò il mio più grande contributo a questa formazione che ora mi dà il benvenuto. Sono sicuro di far parte di un team forte, competitivo e strutturato e farò di tutto per rendere il 2020 un anno felice”.

Ascolta SpazioTalk!
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming
Scarica l'App ufficiale di SpazioCiclismo!



• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui

Trova le migliori offerte di Amazon dedicate al ciclismo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.