© BettiniPhoto

Bahrain-McLaren, Rolf Aldag sarà uno dei direttori sportivi nel 2021

La Bahrain-McLaren aggiunge Rolf Aldag alla lista dei suoi direttori sportivi per il prossimio anno. La compagine medio-orientale, che il prossimo anno prenderà il nome di Bahrain Victorious, con la firma del tedesco riuscirà dunque a sopperire, almeno numericamente, alla partenza di Rod Ellingworth, che abbandonerà il team dopo un solo anno per tornare alla Ineos. Per Altig, classe ’68 con una carriera di quindici anni tra i professionisti, si tratta di un ritorno al ciclismo maschile, che aveva lasciato a fine 2019 al termine dell’esperienza con la Dimension Data per passare a lavorare nel ciclismo femminile con la Canyon Sram.

“Il team ha mostrato un grande spirito battagliero in questo complicato 2020 – ha commentato dopo la firma – Questo ha attirato la mia attenzione. Quando è arrivata quest’opportunità non ho esitato. Non vedo l’ora di contribuire ai futuri successi. Sono contenti di unirmi a questo team perché offre tante opportunità e ci sono tanti corridori dal grande potenziale. Non vedo l’ora di aiutare i corridori a crescere e di contribuire al successo del team”.

Scarica l'App ufficiale di SpazioCiclismo!



• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui

Trova le migliori offerte di Amazon dedicate al ciclismo!
Ascolta SpazioTalk!
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.