© WielerFlits

Amstel Gold Race 2019, Impey leader della Mitchelton-Scott con Trentin

La Mitchelton-Scott si prepara a dare battaglia all’Amstel Gold Race 2019. La formazione australiana ha annunciato il proprio roster per la classica neerlandese, che si correrà domenica 21 aprile. Il leader sarà il sudafricano Daryl Impey, che dopo essere stato grande protagonista in Australia vuole farsi notare anche nella competizione europea. A suo supporto ci sarà un team molto vario, che potrà contare sia sull’esperienza di Michael Albasini sia sulla freschezza dei giovani Dion Smith e Nick Schultz. Nel primo tratto più pianeggiante lavoreranno invece Michael Hepburn e Chris Juul-Jensen, con quest’ultimo che potrebbe anche provare a tenere fino a poco prima della fase calda. Il ruolo dell’italiano Matteo Trentin sarà probabilmente di supporto, essendo il percorso forse troppo duro per le sue caratteristiche. Se il campione europeo dovesse riuscire a resistere dopo il Cauberg, diventerebbe indubbiamente il riferimento del team.

Roster Mitchelton-Scott per l’Amstel Gold Race 2019: Michael Albasini, Michael Hepburn, Daryl Impey, Chris Juul-Jensen, Nick Schultz, Dion Smith e Matteo Trentin.

• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui

Scopri le migliori offerte di Amazon dedicate al ciclismo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.