© Foto Rodella

Tour of the Alps 2019, il Team Colpack annuncia la propria selezione

Il Team Colpack vuole giocarsi al meglio le proprie carte al Tour of the Alps 2019. La formazione Continental italiana ha ricevuto un posto per la corsa a tappe, che si terrà dal 22 al 26 aprile, ed è intenzionata a onorarlo nel migliore dei modi, mettendosi in mostra in fuga e cercando qualche piazzamento parziale. Alla partenza ci saranno quindi Davide Botta, Paul Double, Jalel Duranti, Giacomo Garavaglia, Filippo Rocchetti e il trentino Andrea Toniatti. Quest’ultimo sarà ulteriormente galvanizzato dal correre sulle strade di casa, con l’intenzione di confermare l’ottimo stato di forma palesato con due piazzamenti nella top ten al Circuit des Ardennes.

Il direttore sportivo Gianluca Valoti ha tracciato le ambizioni della squadra per la corsa: “Siamo molto felici ed onorati di avere ricevuto questo invito. Per i nostri atleti sarà una grandissima esperienza e avranno modo di confrontarsi con grandi campioni, gli stessi che parteciperanno poi al Giro d’Italia professionisti. Noi abbiamo deciso di partecipare con i ragazzi Elite e solo con due Under, Botta e Double. I nostri atleti più giovani abbiamo preferito schierarli nelle importanti classiche internazionali Under 23 che si svolgeranno in concomitanza nei prossimi giorni”.

• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui

Scopri le migliori offerte di Amazon dedicate al ciclismo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.