Ciclismo Cup 2019, la Androni balza al comando dopo il Tour of the Alps

La Androni – Sidermec prende le redini della Ciclismo Cup 2019. Specialmente grazie all’ottima prestazione di Fausto Masnada, vincitore di due tappe e terzo nella generale del Tour of the Alps, i campioni in carica si prendono la prima posizione salendo a quota 454 punti, staccando così la Neri – Selle Italia – KTM, che guidava sinora la graduatoria sin dal successo di Simone Velasco al Trofeo Laigueglia, prima corsa stagionale. La formazione di matrice toscana è ora seconda, con 397 punti, unica ancora in scia agli uomini di Gianni Savio.

Quasi trecento punti di distacco infatti dalla vetta per la Bardiani – CSF, che chiude il podio provvisorio dopo aver superato la Nippo – Fantini – Faizanè, ferma a 136 punti con i 162 ora del #GreenTeam. Primi punti invece per la Bahrain – Merida, che con gli 85 punti accumulati nella corsa euroregionale supera la UAE Team Emirates, ferma a 84 punti.

Classifica a Squadre Ciclismo Cup 2019

#Gruppo SportivoPunti
1Androni Giocattoli – Sidermec454
2Neri Sottoli – Selle Italia – KTM397
3Bardiani – CSF162
4Nippo – Vini Fantini – Faizanè136
5Bahrain – Merida85
6UAE Team Emirates84
• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui

Scopri le migliori offerte di Amazon dedicate al ciclismo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.