© ASO

Dove vedere la Liegi-Bastogne-Liegi 2019 in TV e Streaming: le fasi calde in diretta su Eurosport e Rai

Scopriamo dove vedere la Liegi – Bastogne – Liegi 2019 in TV e Streaming. Tradizionale corsa di chiusura del Trittico delle Ardenne e più in generale della stagione delle classiche, la Doyenne quest’anno si correrà domenica 28 aprile su di un tracciato rinnovato, con un finale che si apre a più scenari, cercando di rendere più varia e movimentata la corsa. L’arrivo pianeggiante al termine di 256 chilometri è infatti una novità che potrebbe cambiare le tattiche che negli ultimi anni hanno distinto la corsa, con gli undici muri presenti che comunque rappresentano ostacoli non da poco viste le pendenze a volte davvero proibitive.

Liegi – Bastogne – Liegi 2019 in TV e Streaming

Con la consueta diretta testuale interattiva che potrete seguire su SpazioCiclismo, avrete la possibilità di godere della corsa nella sua integralità, seguendo la corsa sin dalle primissime fasi ovunque voi siate. Vi basterà una connessione internet per vivere live le emozioni della Liegi – Bastogne – Liegi, pur senza la disponibilità di una TV o di poter ascoltare l’audio. Resterà inoltre uno strumento valido anche per aggiungere informazioni alla diretta che inizierà nelle fasi finali di corsa.

L’offerta televisiva propone infatti una trasmissione a partire dalle 14:00 circa, con la Liegi – Bastogne – Liegi 2019 che sarà proposta contemporaneamente da RAI ed Eurosport. In entrambi i casi le trasmissioni inizieranno nel primo pomeriggio, coprendo dunque sino alla conclusione senza cambi di canale, con RaiSport+ ed Eurosport1 a trasmettere simultaneamente.

Ovviamente, sarà possibile seguire la Liegi – Bastogne – Liegi 2019 anche in streaming. Dovunque voi siate, grazie a numerosi dispositivi possibili, tramite le applicazioni o i siti ufficiali (raiplay.it e eurosportplayer.com), potrete sintonizzarvi con le immagini live della corsa (con sostanzialmente gli stessi orari della televisione) grazie a smartphone, tablet, laptop, computer desktop o smart TV, a seconda delle vostre esigenze.

Programmazione Rai Liegi – Bastogne – Liegi 2019

14:10 – 16:10 RaiSport+

Programmazione Eurosport Liegi – Bastogne – Liegi 2019

14:00 – 17:00 Eurosport 1

14:10 – 18:10 Eurosport Player

• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui

Scopri le migliori offerte di Amazon dedicate al ciclismo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.