Ag2r Citroën, Mont Ventoux Dénivelé Challenge e Route d’Occitanie per il ritorno di Lilian Calmejane dopo l’incidente domestico.

Lilian Calmejane è pronto a fare il suo ritorno alle corse. Il corridore dell’Ag2r Citroën si è ripreso dalla frattura del dito del piede che si era procurato a seguito di un incidente domestico e, come ha annunciato il suo team, sarà al via della Mont Venoux Dénivelé Challenge, il prossimo 8 giugno. Il corridore francese proseguirà poi con la Route d’Occitanie (10-13 giugno) per provare a raddrizzare questa sua prima stagione in un team del World Tour, che fin qui è stata segnata dalla sfortuna (prima dell’incidente domestico, infatti, si era dovuto fermare anche per una caduta al Tour de la Provence).

 

Scegli la tua squadra per il Fanta Gand-Wevelgem: Montepremi minimo di 1.500€!
• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui
Ascolta SpazioTalk!
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming

Rispondi

Back to top button