CicloMercato 2023: Calmejane, C. Pedersen, Quintana, Teunissen

Con la fine del Tour de France, il CicloMercato 2023 è più attivo che mai. Subito dopo aver terminato la Grande Boucle è stato Nairo Quintana a dare una notizia di CicloMercato spiegando di essere convinto di continuare anche il prossimo anno con l’Arkéa-Samsic, con le trattative che sarebbero a uno stato avanzato. Il corridore colombiano ha poi rivelato anche che la formazione francese sta lavorando per portare dei rinforzi all’interno del team. Restando in Francia, Lilian Calmejane ha annunciato che a fine anno lascerà la Ag2r Citroën, probabilmente in direzione Intermarché-Wanty-Gobert, dove dovrebbe trovare Mike Teunissen.

Un altro corridore che cambierà team a fine anno è Casper Pedersen, che dopo quattro anni lascerà il team DSM. Secondo Wielerlifts, il corridore danese sarebbe nel mirino della QuickStep-AlphaVinyl che sarebbe intenzionata a lui per il dopo Michael Morkov e vorrebbe farlo lavorare per un anno insieme al connazionale per trovarsi già in casa l’ultimo uomo del futuro quando l’ex campione danese appenderà la bici al chiodo.

• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui
Ascolta SpazioTalk!
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming

Articoli correlati

Rispondi

Back to top button
Giro dell'Emilia LIVEAccedi
+ +