Dwars door het Hageland 2021, annunciato il percorso (Altimetria e Planimetria)

Il pavé torna protagonista questo weekend con la Dwars door het Hageland 2021. La corsa belga del calendario ProSeries si terrà, infatti, sabato 5 giugno, con un percorso per uomini da classiche, che prevede tratti di sterrato e numerosi settori di pavé. Dopo la partenza da Aarschot i corridori dovranno affrontare 23 chilometri prima di entrare nel primo dei due circuiti che caratterizzeranno la corsa, lungo 59 chilometri e da ripetere due volte, dove arriveranno sia i primi tratti di sterrato che i primi settori di pavé. Una volta arrivati al chilometro 141 si entrerà dunque nel circuito conclusivo di 19,5 chilometri, anch’esso da ripetere due volte.

Anche in quest’ultimo circuito si troveranno sia lo sterrato che il pavé, con l’ultimo muro, che sarà scollinato praticamente in prossimità del traguardo, dove si andrà a scoprire il successore nell’albo d’oro di Jonas Rickaert, vincitore dell’edizione 2020.

Altimetria e Planimetria Dwaars door het Hageland 2021

pub • SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui
Ascolta SpazioTalk!
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *