© ASO/Broadway

Vuelta a España 2019, John Degenkolb e Gianluca Brambilla guidano la spedizione Trek-Segafredo

John Degenkolb sarà la punta di diamante della Trek-Segafredo alla Vuelta a España 2019. Il velocista tedesco, infatti, per la prima volta dal 2012, ha deciso di saltare il Tour de France per potersi presentare carico sulle strade spagnole. A supportarlo nelle volate ci sarà un Edward Theuns fresco di rinnovo e fin qui molto bravo a mettersi in mostra sulle strade del BinckBank Tour 2019, tanto da poter diventare anche un’alternativa a Degenkolb in alcuni finali. Altri uomini che lavoreranno durante le volate sono Alex Kirsch e Kiel Reijnen, altro uomo che ha da poco rinnovato il suo contratto con la compagine americana.

Per le montagne, invece, l’uomo di punta dovrebbe essere Gianluca Brambilla, che andrà verosimilmente alla caccia di qualche successo di tappa, impresa che gli è già riuscita nel 2016. A completare la selezione ci saranno poi tre uomini che si stanno facendo notare al Tour of Utah 2019: Niklas Eg (attualmente terzo in classifica nella corsa americana), Peter Stetina e il nuovo arrivato Jacopo Mosca.

• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui

Scopri le migliori offerte di Amazon dedicate al ciclismo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.