© Trek - Segafredo

CicloMercato 2020, Kiel Reijnen rinnova per altri due anni con la Trek-Segafredo

Prosegue l’avventura di Kiel Reijnen alla Trek-Segafredo. Il corridore americano, arrivato nel team di Luca Guercilena nel 2016, ha infatti rinnovato il proprio contratto fino al termine della stagione 2021. Il trentatreenne velocista è stato bravo durante la sua esperienza alla Trek a mettere pian piano da parte le ambizioni personali per mettersi al servizio dei capitani, diventando una pedina molto importante per gli arrivi in volata. Il ruolo dell’esperto corridore statunitense in seno alla compagine italo-americana continuerà ad essere lo stesso, anche se potrebbe essergli concessa qualche libertà personale durante il Giro dello Utah, iniziato ieri con una vittoria di James Piccoli, dove in carriera ha già trionfato due volte.

“Sono felice di restare in questa squadra- ha commentato Reijnen- Dopo quattro stagioni mi sento a casa e non riuscivo a immaginarmi in un altro team. Ora sono uno dei più vecchi e sento che il mio ruolo cambia. Mi occupo dei giovani e aiuto la squadra a ottenere dei buoni risultati. Avere nuove sfide è sempre una cosa buona, la mia esperienza servirà a insegnare i trucchi del mestiere ai più giovani”.

• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui

Scopri le migliori offerte di Amazon dedicate al ciclismo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.