© Edward Theuns Fanpage

CicloMercato 2020, Edward Theuns rinnova con la Trek-Segafredo fino al 2020

Prosegue il sodalizio sportivo tra Edward Theuns e la Trek-Segafredo. Il corridore belga, infatti, ha rinnovato il contratto che lo lega alla formazione americana per altri due anni, portando la nuova scadenza al 2021. Il ventottenne, che si sta facendo notare con degli ottimi risultati al BinckBank Tour 2019 (terzo al traguardo ieri nella tappa vinta da Alvaro Hodeg), si è detto soddisfatto del nuovo accordo con il team per il quale aveva già militato nel 2016 e 2017, prima di un breve e infruttuoso passaggio alla Sunweb lo scorso anno, che gli ha fatto capire di voler tornare “a casa”.

“Sono contento di aver rinnovato con la Trek. Dopo essere andato via per un anno, ho capito subito che l’erba del vicino non era più verde e sono stato felice di ritornare. Sono ancora più felice, poi, di poter restare per altri due anni. Questa squadra è come una famiglia e io mi sento a casa. Amo l’atmosfera all’interno del team e le persone che la compongono, conosco tutti e tutti conoscono me, questo è un vantaggio. Apprezzo, poi, tutte le possibilità che la squadra mi offre. In passato ha funzionato bene, non vedo perché non dovrebbe funzionare allo stesso modo anche in futuro”.

• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui

Scopri le migliori offerte di Amazon dedicate al ciclismo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.