© ASO / Broadway

Vuelta a España 2019, otto uomini a caccia di tappe per la Lotto-Soudal

La Lotto-Soudal andrà a caccia di tappe durante la Vuelta a España 2019. Per capirlo basta guarda la selezioni di uomini scelti dalla compagine belga per la corsa iberica. Il capitano sarà Thomas De Gendt che delle fughe ha fatto il marchio di fabbrica di un’intera carriera e che proprio andando in fuga ha vinto una tappa nell’ultimo Tour de France. Con lui ci saranno corridori ai quali le strade della Vuelta hanno già sorriso, si tratta di: Sander Armée, vincitore di una tappa nel 2017, Tomasz Marczyński, che nello stesso anno conquistò ben due tappe, e Jelle Wallays, che aveva alzato le braccia al cielo lo scorso anno sul traguardo.

Farà parte della selezione anche Tosh Van der Sande, uscito in ottima forma dal Giro di Vallonia, con una vittoria di tappa e un secondo posto in classifica generale. A completare la rosa di otto uomini ci saranno tre debuttanti in un grande giro: Carl Fredrik Hagen, Harm Vanhoucke e Brian van Goethem.

• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui

Scopri le migliori offerte di Amazon dedicate al ciclismo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.