Tour de France 2021, un camion della carovana pubblicitaria era rimasto incastrato e ostruiva il passaggio sulla Cote de Mont-Saxonnex (Aggiornato)
Potrebbero esserci problemi logistici oggi al Tour de France 2021. Un camion della carovana pubblicitaria che precede la corsa, infatti, è rimasto incastrato e al momento ostruisce il passaggio sulla Cote de Mont-Saxonnex, dove i corridori arriveranno tra meno di 40 chilometri. In questo lasso di tempo, dunque, organizzazione e istituzione locali dovranno provare a trovare una rapida soluzione per liberare il passaggio, visto che come ha mostrato la Israel Start-Up Nation sui propri canali social ( con le foto presenti al termine dell’articolo), la situazione appare piuttosto complicata.
Aggiornamento 15:07: Una soluzione che alla fine è stata trovata, visto che il camion è stato liberato e la corsa potrà passare regolarmente.
There is a truck stuck on the final climb:
Our osteopath Joe reported a problem on the Col de la Colombière. A truck got stuck and no one is able to pass.#TdF2021 pic.twitter.com/S3dhXUUXXa
— Israel Start-Up Nation / Israel Cycling Academy (@TeamIsraelSUN) July 3, 2021
Tutto il sito al 50% per i saldi di Ekoï! |
Prova i Saldi di Alltricks: Fino al 40% di sconto su migliaia di prodotti per la bici |
Ascolta SpazioTalk! |
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming |