Tour de France 2021, Mark Donovan: “Mia madre è morta un mese prima del Tour, sono arrivato a Parigi per lei”

Un arrivo a Parigi dal significato speciale per Mark Donovan. Dopo aver concluso il suo Tour de France 2021, il corridore del team DSM ha spiegato di aver vissuto tre settimane molto difficili dal punto di vista emotivo, rivelando che, un mese prima del via della Grande Boucle, sua madre è purtroppo deceduta. A soli 22 anni, il corridore britannico si è trovato dunque a gestire una situazione difficilissima dal punto emotivo, ma alla fine è riuscito ad arrivare a Parigi, dopo essersi anche fatto vedere in fuga nella tappa di Andorra, e ha potuto così fare una dedica speciale e commossa.

“Le ultime settimane sono state davvero forti per me emotivamente  – ha commentato alla tv del suo paese – Non l’ho detto a nessuno, ma sono state settimane difficili per me. Non per via della corsa, ma per cose familiari che sono accadute prima di venire qui. Mia madre è morta solo un mese prima che venissi al Tour. Ci ho pensato molto. È grandioso essere riuscito ad arrivare al traguardo per lei”.

pub • SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui
Ascolta SpazioTalk!
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.