Vuelta a España 2022, altri tre ritiri: il Team DSM perde Nikias Arndt e Mark Donovan per covid; si ferma anche Jake Stewart

Nikias Arndt e Mark Donovan non prenderanno il via dell’ottava tappa della Vuelta a España 2022, prevista per oggi, sabato 27 agosto. I due corridori del Team DSM sono infatti risultati positivi al covid e devono quindi ritirarsi dal Grande giro spagnolo. Il tedesco e il britannico sono compagni di stanza: la squadra ha fatto sapere che entrambi hanno “sintomi fra il minimo e l’assente e stanno bene”. Per loro, però, l’avventura sulle strade spagnole si conclude qui.

Un terzo corridore sarà costretto a interrompere la sua partecipazione alla Vuelta. Si tratta del britannico Jake Stewart: il portacolori della Groupama – FDJ non è stato bene durante la notte e la sua squadra ha comunicato che non sarà al via dell’ottava tappa. In questo caso, però, non si tratta di covid, dato che la stessa formazione transalpina ha puntualizzato che il corridore è risultato negativo al test.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio