Tour de France 2021, c’è anche Lorenzo Rota nella selezione della Intermarché-Wanty-Gobert

Anche la Intermarché-Wanty-Gobert ha svelato i propri uomini per l’imminente Tour de France 2021. La squadra belga, vincitrice della terza tappa del Giro d’Italia con Taco van der Hoorn, punterà principalmente sull’esperienza di Louis Meintjes, ottavo in classifica generale nel 2016 e 2017, e sulla costanza di Jan Bakelants, corridore solido che potrebbe cercare un successo parziale grazie ad un’attacco a lunga gittata. Sono stati selezionati anche i velocisti Danny van Poppel, suo fratello Boy e il tedesco Jonas Koch, questi ultimi due destinati quasi sicuramente a far parte del treno che tirerà la volata al primo, che tornerà alla Grande Boucle a sette anni dall’ultima volta.

Completano la selezione l’interessante 23enne Georg Zimmermann, al debutto in un Grande Giro, l’azzurro Lorenzo Rota e il belga Loïc Vliegen, che proveranno a inserirsi in qualche fuga da lontano. I Direttori Sportivi saranno Hilaire Van der Schueren, Aike Visbeek e Steven De Neef.

pub • SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui
Ascolta SpazioTalk!
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.