CicloMercato 2022: La MgKVis prende Max Steadman, Jéremy Bellicaud torna fra i dilettanti

Il CicloMercato 2022 prosegue intenso anche in questi giorni apparentemente più tranquilli che portano verso le festività di fine anno. Continuano infatti gli innesti in casa MG.K vis Colors for Peace VPM. La formazione continental italiana ha infatti annunciato un terzo innesto, il secondo in arrivo dalla Zappi Racing, squadra che fa parte del nuovo progetto. Si tratta del britannico Max Steadman, corridore di buona esperienza avendo già corso per sette stagioni nella categoria. La squadra, che ha già presentato la sua maglia per l’anno che verrà, è così attualmente composta da otto corridori.

Non ha invece trovato una sistemazione Jérémy Bellicaud, che dopo il mancato rinnovo con la Intermarché – Wanty – Gobert si è trovato senza squadra, ad un passo dal ritiro. Se inizialmente sembrava essere questa la sua intenzione, il 23enne francese ha tuttavia preferito tornare a correre fra i dilettanti, per i quali si propone come chioccia, senza la pretesa di tornare professionista in futuro, come spiega a DirectVélo.

• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui
Ascolta SpazioTalk!
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming

Rispondi

Back to top button