“Marianne è stata brava, peccato aver preso solo l’argento – ha esordito alla tv neerlandese – Personalmente mi sono attenuta ai piani, ovvero fare la gara dura sulle salite, attaccare, reagire e chiudere i buchi. Tutti si guardavano e quindi ho pensato: attacco. Io ho avuto spirito di squadra. Volevo l’oro e sapevo che questo non era il mio percorso, mi sarebbe piaciuto vederlo vincere a qualcuno con la maglia orange, ma ho notato in gara che non tutte avevano questo spirito. Cosa è mancato? Ne discuteremo più tardi. Non riesco a guardare Marianne negli occhi. Se ci guardiamo indietro, quello sprint doveva andare meglio, un peccato che sia arrivata seconda. Non toccava a me ed Ellen (Van Dijk – ndr) tirare la volata, le altre ragazze rimaste (a guardare l’ordine d’arrivo solo Demi Vollering – ndr) possono incolparsi per questo”.
Fenix-Deceuninck, Annemiek Van Vleuten entra nello staff con il ruolo di ‘performance mentor’: “Sarà un po’ un viaggio di scoperta per me e per la squadra”
5 Settembre 2023, 10:35
Simac Ladies Tour 2023, l’ultima corsa di Annemiek van Vleuten: “Per me è speciale sapere che tante persone mi hanno apprezzato”
27 Agosto 2023, 14:30
Tour of Scandinavia 2023, Cecilie Uttrup Ludwig conquista l’ultima tappa ma Annemiek Van Vleuten vince la corsa per soli 2″
26 Agosto 2023, 18:01
Tour of Scandinavia 2023, Grace Brown conquista la crono e Annemiek Van Vleuten si prende la maglia