DIRETTA Giro del Delfinato 2023 LIVE, Settima Tappa

Amiche e amici appassionati di ciclismo, buongiorno e benvenuti alla diretta testuale interattiva integrale della Settima Tappa del Giro del Delfinato 2023. Andato ieri in archivio il primo arrivo in salita, oggi i corridori dovranno affrontare una frazione veramente impegnativa, scalando alcune delle salite alpine che hanno scritto la storia del Tour de France. Oggi nessuno potrà nascondersi e gli scalatori puri troveranno pane per i loro denti: attaccare Jonas Vingegaard non sarà facile dopo quanto fatto vedere in questi giorni, ma lo spazio per provarci, magari anche tentando la sorpresa da lontano, non manca.
Per scoprire come andrà la Settima Tappa del Giro del Delfinato 2023 basterà seguire la nostra diretta, che propone un’interfaccia rinnovata disponibile anche nella nostra applicazione SpazioCiclismo, presente negli store Android e Apple. Un aggiornamento che comprende il live tracking dei corridori e il distacco sempre aggiornato tra i vari protagonisti in corsa, nonché classifiche virtuali e i tempi aggiornati di ogni corridore durante le cronometro.
Il nostro live della Settima Tappa del Giro del Delfinato 2023 comincerà alle 10:20, in concomitanza con la partenza dei corridori.

ORARIO DI ARRIVO (PREVISTO): 14:37-15:08
DIRETTA TV E STREAMING: 13:40-15:10 RaiSport | 13:10-15:10 Eurosport, D+, GCN
HASHTAG UFFICIALE: #Dauphiné
METEO: Rovesci. Possibilità di precipitazioni: 70%. Umidità relativa: 75%. Vento direzione S fino a 10 km/h. Temperatura prevista: minima 13° C, massima 21° C.

Borsino dei Favoriti Settima Tappa Giro del Delfinato 2023

***** Jonas Vingegaard
**** Ben O’Connor, Adam Yates
*** Giulio Ciccone, Jai Hindley, Enric Mas
** Egan Bernal, Richard Carapaz, Jack Haig, Guillaume Martin
* Esteban Chaves, David Gaudu, Tobias Halland Johannessen, Mikel Landa, Daniel Martinez

Diretta Settima Tappa Giro del Delfinato 2023 LIVE

Ti piacciono le nostre dirette? Scopri l’App ufficiale di SpazioCiclismo per goderne pienamente!

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio