L’ex campione italiano ed europeo Giacomo Nizzolo inizierà il suo 2023 dalla Vuelta a San Juan. Il corridore brianzolo sarà infatti l’uomo di riferimento per la Israel-PremierTech nell’ambito della corsa a tappe che si svolgerà in Argentina dal 22 al 29 gennaio. Nizzolo ha avuto una pausa intrastagionale difficoltosa per via di una frattura a una clavicola occorsagli a seguito di una caduta in allenamento: la gara sudamericana sarà quindi un’occasione importante per capire in quali condizioni Nizzolo si presenta al via della nuova stagione. In chiave italiana, la squadra israelo-canadese presenterà al via anche Marco Frigo, al debutto “ufficiale” con la maglia della “prima squadra”, dopo il 2022 trascorso in forza alla squadra di sviluppo.
La Israel-PremierTech schiererà inoltre il britannico Stephen Williams, il belga Jens Reynders, lo statunitense Matthew Riccitello e il tedesco Rick Zabel.
Israel-PremierTech, i rinnovi di Guy Sagiv e Itamar Einhorn completano l’organico
30 Novembre 2023, 10:55
Israel-Premier Tech, timori di rappresaglie per la guerra a Gaza: i corridori si allenano con una maglia “neutra” e non vogliono ammiraglie al seguito
22 Novembre 2023, 13:44
CajaRural-RGA, ingaggiato Sebastian Berwick: “Sono qui per vincere”
20 Novembre 2023, 15:35
Israel-Premier Tech, il vincitore della Parigi-Tours 2023 Riley Sheehan firma un triennale: “È davvero stimolante entrare a far parte di un gruppo di persone così eccezionale”