Vuelta a Burgos 2020, altri tre team annunciano i propri uomini: al via Mikel Landa, Mark Cavendish, Matteo Trentin e Davide Cimolai

Arrivano altri nomi importanti per la Vuelta a Burgos 2020. Dopo gli annunci arrivati negli ultimi giorni, sia dalle squadre World Tour che dalle Professional, oggi è il turno di altre tre formazioni del massimo livello ciclistico che hanno annunciato i propri nomi per la corsa a tappe spagnola che si terrà dal 28 luglio al 1 agosto. La Bahrain – McLaren ha scelto di puntare su Mikel Landa per le salite, con il supporto di Pello Bilbao e Damiano Caruso, mentre le volate saranno affidate a Mark Cavendish in una rosa completata da Marco Haller, Heinrich Haussler ed Eros Capecchi.

L’uomo simbolo della CCC sarà invece l’azzurro Matteo Trentin, che potrà dire la sua in almeno un paio di tappe, mentre l’uomo di classifica dovrebbe essere lo spagnolo Victor de la Parte. I due saranno supportati da Patrick Bevin, Kamil Gradek, Michael Malecki, Szymon Sajnok e il giovane ungherese Attila Valter.

Anche la Israel Start-Up Nation ha optato per una selezione variegata con Davide Cimolai per le volate e corridori come Dani Navarro e soprattutto Ben Hermans per le salite. A completare la selezione del team israeliano ci saranno poi Alex Dowsett, Itamar Einhorn, Rory Sutherland e Tom Van Asbroeck.

Rispondi

Pulsante per tornare all'inizio