© UAE Team Emirates

Vuelta a Burgos 2020, al via anche Fabio Aru, Gaviria, Kristoff, Meintjes e Nizzolo

Continuano le iscrizioni di peso alla Vuelta a Burgos 2020. La corsa in programma dal 28 luglio all’1 agosto è considerato il primo grande evento della ripresa, con la partecipazione di numerose squadre di primo piano. Gli ultimi ad aggiungersi in ordine di tempo sono Fabio Aru, David de la CruzFernando Gaviria e Alexander Kristoff, leader di una UAE Team Emirates che schiererà anche Camilo Ardila, Sven Bystrom e Max Richeze, pronta ad essere competitiva su tutti i terreni. Squadra ambiziosa anche la NTT che punterà su Louis Meintjes e Giacomo Nizzolo, affiancati da Ben O’Connor e Max Walscheid.

Sarà invece una formazione d’attacco la Astana, che schiererà corridori completi e aggressivi come Alexander Aranburu, Oscar Rodriguez e Rodrigo Contreras. Tra i corridori annunciati nella giornata odierna anche i selezionati della Caja Rural – RGA, che a sua volta si propone con una squadra che punta a farsi notare con azioni dalla distanza e ai successi parziali con i vari Jonatan Lastra, Cristian Rodriguez e Jonatan Aberasturi, che proverà a ripetersi dopo il successo dello scorso anno sul traguardo di Lerma.

Scarica l'App ufficiale di SpazioCiclismo!



• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui

Trova le migliori offerte di Amazon dedicate al ciclismo!
Ascolta SpazioTalk!
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.