© ASO

Total Direct Energie, Niki Terpstra torna ad allenarsi in bici

Niki Terpstra torna in sella alla bici. Dopo il brutto infortunio subito nelle scorse settimane che gli impedirà di partecipare alle prime corse dell’anno, il corridore della Total Direct Energie ha ripreso oggi ad allenarsi sulle due ruote. Finito rovinosamente a terra un mese fa, dovrà rinunciare al Tour de France e il suo periodo di indisponibilità era stimato in circa 10-12 settimane. Per lui dunque quello odierno è un primo passo verso un recupero che dovrebbe consentirgli rientrare in tempo per le classiche del Nord, in programma nel mese di ottobre, che restano il suo grande obiettivo stagionale.

“Sono molto felice di aver potuto iniziare il periodo di recupero con trattamenti e esercizi dal fisioterapista, sotto la supervisione della squadra – ha scritto sui social – Grazie al buon recupero sinora ho potuto anche fare i miei primi giri in bicicletta. Niente di serio o veloce, per questo manca ancora molto, ma almeno i primi passi sono stati fatti”.

Scarica l'App ufficiale di SpazioCiclismo!



• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui

Trova le migliori offerte di Amazon dedicate al ciclismo!
Ascolta SpazioTalk!
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.