CicloMercato 2021, Greg Van Avermaet si sarebbe offerto all’Ag2r

L’Ag2r potrebbe aver già trovato il suo nuovo uomo simbolo. Nemmeno il tempo di salutare Romain Bardet (e Pierre Latour) che la formazione di Vincent Lavenu potrebbe aver già trovato un sostituto, visto che, stando a quanto riporta l’Equipe, Greg Van Avermaet si sarebbe offerto al team transalpino. Il campione olimpico, infatti, nonostante il suo impegno in prima persona per salvare la stagione, non può sapere cosa riserverà il futuro al suo attuale team, la CCC, ancora in cerca di un nuovo main sponsor per il prossimo anno e così si è cominciato a guardare intorno. Inoltre, potrebbe anche lasciare lo storico sponsor tecnico BMC, con cui van Avermaet ha raggiunto i suoi successi più importanti.

Dopo i rinnovi di Oliver Naesen e della giovane promessa Benoît Cosnefroy, la compagine francese sembra voler cambiare filosofia e puntare forte sulle Classiche, trasformandosi dunque in un ambiente ideale per il ciclista belga, che però è oggetto di interesse anche di altri team.

Scarica l'App ufficiale di SpazioCiclismo!



• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui

Trova le migliori offerte di Amazon dedicate al ciclismo!
Ascolta SpazioTalk!
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.