Ag2r, confermato l’addio di Romain Bardet e Pierre Latour a fine stagione

Romain Bardet e Pierre Latour non rinnoveranno i loro contratti con Ag2r. I due sono infatti in scadenza di contratto con il team di Vincent Lavenu e già da tempo si susseguivano le voci di mercato su di loro, con il vincitore della maglia a pois dello scorso tour che sembrava in orbita Sunweb (pista che si è poi raffreddata), mentre il classe ’93 è ormai a un passo dall’accordo con la Total Direct Energie (che non disdegnerebbe prendere entrambi). Stamane l’Equipe ha confermato che i due condivideranno la leadership al Tour de France 2020 e poi cambieranno aria, mentre in casa Ag2r cambieranno gli uomini ma non le ambizioni.

“Non sono preoccupato di ciò che accadrà se questo o quel corridore lascerà il team – ha dichiarato Lavenu – Stiamo pensando al futuro del team, abbiamo un grande progetto e grandi ambizioni”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Ciao!   Per favore, potresti disattivare il tuo adblocker su SpazioCiclismo? :)   Sappiamo che la pubblicità invasiva è fastidiosa e lavoriamo sempre per cercare di limitarne l'utilizzo. Recentemente abbiamo apportato importanti modifiche proprio in questo senso, cambiando partner per ottimizzare la necessaria raccolta pubblicitaria, che permette al nostro sito di andare avanti da oltre dieci anni, e bilanciarla con la giusta fruibilità del sito.   Altrimenti, puoi abbonarti alla nostra versione AdFree. Il primo mese è gratis, clicca qui per provarla!