CicloMercato 2021, Greg Van Avermaet nel mirino della Israel: “C’è interesse, è uno dei migliori corridori da Classiche”

La Israel Start-Up Nation punta Greg Van Avermaet. Dopo il grande colpo messo a segno con l’ingaggio di Chris Froome per la prossima stagione, la squadra israeliana sembra non volersi fermare. È lo stesso proprietario del team Sylvan Adams ad ammettere l’interesse per il corridore belga che potrebbe guardarsi intorno viste le difficoltà economiche della CCC. Con il Keniano Bianco che sarà, ovviamente, il capitano in ottica Grandi Giri, se dovesse arrivare anche la firma del campione olimpico, il team farebbe un salto di qualità anche per quanto riguarda le Classiche.

Greg è uno dei migliori corridori di Classiche di sempre e sicuramente della sua generazione. Può competere con Peter Sagan. Ho molto rispetto per Van Avermaet e continuerà a vincere ovunque correrà – le parole di Adams a Sporza – Certo che c’è interesse. Non posso dire nient’altro su un simile ciclista. Ma non posso né confermare né smentire le voci”.

Scarica l'App ufficiale di SpazioCiclismo!



• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui

Trova le migliori offerte di Amazon dedicate al ciclismo!
Ascolta SpazioTalk!
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.