Bahrain-McLaren, Pello Bilbao: “Per il 2021 l’idea è di fare Giro e Tour”

Pello Bilbao vuole riprovare a correre sia il Giro che il Tour. Il corridore spagnolo della Bahrain-McLaren, che il prossimo anno diventerà Bahrain Victorious, già quest’anno ha corso prima la Grande Boucle a supporto di Mikel Landa e poi si è spinto sulle strade del Giro, dove è riuscito a fare classifica in prima persona ottenendo un ottimo quinto posto finale. L’idea per il 2021 potrebbe essere quella di ripetere lo stesso programma, dando supporto a Landa al Tour, visto che il capitano è indirizzato ancora una volta verso la Grande Boucle, dopo essersi giocato le sue carte in prima persona al Giro.

“Mi piacerebbe correre il Giro – ha spiegato lo stesso corridore ai microfoni di deiaIl calendario non è stato ancora deciso, ma l’idea è di fare Giro e Tour, anche se è pur vero che ancora non abbiamo parlato, né fatto ritiri. Mi piacerebbe correre il Giro, ma non sappiamo quale sarà la decisione finale e quali gli obiettivi assegnati”.

Scarica l'App ufficiale di SpazioCiclismo!



• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui

Trova le migliori offerte di Amazon dedicate al ciclismo!
Ascolta SpazioTalk!
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

GP Larciano 2021 LIVEAccedi
+ +