Volta ao Algarve 2022, Tom Pidcock e Geraint Thomas pronti al debutto stagionale

L'inglese e il gallese saranno tra le stelle della breve corsa a tappe portoghese, in una INEOS Grenadiers che schiera al via anche il secondo classificato della passata edizione Ethan Hayter

Tom Pidcock Geraint Thomas sono pronti a tornare a correre alla Volta ao Algarve 2022. La coppia della Ineos Grandisers ha scelto, infatti, la corsa lusitana per il debutto stagionale. Il primo arriva dall’esaltate successo ai Mondiali di Cyclocross di Fayetteville e comincerà da qui il suo assalto alle classiche e al Giro d’Italia 2022, mentre il gallese è pronto ad iniziare al meglio una stagione in cui vuole mettersi alle spalle le sfortune dell’anno passato e puntare il mirino sul Tour de France 2022. Il classe 1986 è già stato secondo in questa corsa nel 2018, anno in cui poi trionfò proprio alla Grande Boucle.

Al loro fianco la Ineos Grenadiers schiera una formazione di tutto rispetto, a partire da Ethan Hayter, secondo classificato della passata edizione della corsa. Sarà, poi, da tenere d’occhio anche il colombiano Daniel Martinez, fresco vincitore del titolo nazionale a cronometro. Completano la formazione Jonathan Castroviejo, Ben Tulett Dylan van Baarle.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio