Settimana Coppi e Bartali 2017, Busato: “La tappa di domenica potrebbe essere un’altra buona occasione”

Matteo Busato si rilancia alla Settimana Coppi e Bartali 2017. Dopo che una caduta lo ha tagliato fuori ieri dai giochi per la classifica generale, il portacolori della Wilier – Selle Italia è stato uno dei protagonisti sul traguardo di Sogliano al Rubiconem ottenendo il terzo posto. Un risultato che permette al vento di guardare con ottimismo in vista della giornata di domenica: “Questa tappa mi consola dal punto di vista della condizione che sta crescendo. Vediamo se riesco a recuperare bene in vista di domenica, che potrebbe essere un’altra occasione buona. Dopo penseremo al Tour of the Alps e al Giro d’Italia”.

Mi sono sorpreso io stesso di aver fatto terzo – aggiunge Busato – Però conoscevo la salita e sono riuscito a salvarmi bene all’ultimo giro. In volata poi le gambe erano quelle che erano, ma va bene così. Già domenica potrebbe andare meglio“.

• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui

Scopri le migliori offerte di Amazon dedicate al ciclismo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.