© Sirotti

NIPPO – Vini Fantini, Santaromita e De Negri in Azerbaigian

La NIPPO – Vini Fantini vola in Azerbaigian. La squadra italo-nipponica sarà al via dal 3 al 7 maggio al Tour d’Azerbaigian 2017. La squadra per l’occasione si affiderà a  Ivan Santaromita ed Hideto Nakane per le tappe più impegnative, mentre Pierpaolo De Negri sarà l’uomo di riferimento per le volate. Insieme a loro spazio a Kazushige Kuboki, altro possibile protagonista negli sprint, Masakazu Ito e Kohei Uchima.

“Di fronte a noi ci sono 5 tappe impegnative, in particolare la seconda che già sarà fondamentale per delineare la classifica generale e la quarta – spiega il direttore sportivo Stefano Giuliani – In queste punteremo decisamente sui nostri scalatori Santaromita e Nakane. Per le volate cercheremo di favorire Kazushige Kuboki e in generale cercheremo il risultato con i nostri corridori Giapponesi. Questa gara ha infatti una duplice importanza anche in vista del Tour of Japan, uno degli appuntamenti più importanti della stagione per noi e per i nostri sponsor.”

Scarica l'App ufficiale di SpazioCiclismo!



• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui

Trova le migliori offerte di Amazon dedicate al ciclismo!
Ascolta SpazioTalk!
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Decima Tappa Vuelta a España 2020 LIVEAccedi
+