MsTina-Focus, la squadra allontana qualsiasi tipo di responsabilità

MsTina – Focus sottolinea la “totale estraneità ai fatti” nella positività di Pierpaolo De Negri. La compagine italo-rumena, con la quale il corridore ligure aveva firmato seguendo Stefano Giuliani dalla Nippo – Fantini, non fa chiaramente così il miglior esordio nel professionismo, dovendo subito fronteggiare una vicenda di certo non piacevole. In attesa di maggiori dettagli, la squadra conferma l’assenza del corridore dal Trofeo Laigueglia “precisando che il controllo suddetto è stato effettuato precedentemente alla costituzione della società sportiva con la conseguenza che, alla data del 21 dicembre 2017, alcun profilo di responsabilità può essere configurato in capo alla stessa”.

Sospeso dall’UCI, Pierpaolo De Negri avrà ora chiaramente diritto a richiedere le controanalisi e spiegare la sua posizione, con la squadra “che confida nel fatto che l’atleta riuscirà a chiarire la vicenda”, lasciando così intuire come una prima difesa sia stata già approcciata dall’atleta, al quale la non negatività era stata indubbiamente anticipata dagli organi competenti.

Scarica l'App ufficiale di SpazioCiclismo!



• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui

Trova le migliori offerte di Amazon dedicate al ciclismo!
Ascolta SpazioTalk!
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.