© Colombia Oro y Paz

RadioCorsa, puntata ricca: intervista a Nibali, poi Conti sul caso Froome e molto altro

Puntata intensa questa sera a RadioCorsa. La trasmissione in onda alle 22:30 su RaiSport HD affronterà molti temi, a partire da un’intervista con Vincenzo Nibali realizzata in questi giorni da Alessandra De Stefano durante il Dubai Tour. Interessante confronto inoltre tra le volate nella corsa emiratina, nelle quali Elia Viviani si sta mostrando all’altezza dei migliori, e quelle alla Colombia Oro y Paz, dove è il suo compagno Fernando Gaviria a farla sinora da padrone, con la Quick-Step Floors che si sta confermando formazione ideale per gli sprinters.

Si parlerà inoltre delle 111 vittorie in carriera di Alejandro Valverde, autore di un grande ritorno in questo inizio di stagione con il successo alla Volta a la Comunitat Valenciana. Tra i numerosi temi affrontati anche le prestazioni degli azzurri al mondiale di ciclocross di Valkenburg commentate da Luca Bramati, ma inevitaibilmente si parlerà anche di doping, con il Caso Froome del quale Beppe Conti illustrerà le ultime novità, ma anche con gli ultimi sviluppi delle indagini che hanno portato stamani all’arresto dei dirigenti di una squadra dilettantistica a Lucca.

pub • SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui
Ascolta SpazioTalk!
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.