NIPPO-Fantini-Europa Ovini, in Corea con Tizza e Cima

Domani scatta il Tour de Korea 2018, che vedrà tra le grandi protagoniste la NIPPO-Vini Fantini-Europa Ovini. La formazione italo-giapponese proverà a ben figurare in classifica generale con Joan Bou e Marco Tizza. Il velocista nipponico Hayato Yoshida sarà l’uomo di punta per le volate, Damiano Cima uomo squadra per le volate, Kohei Uchima e Hiroki Nishimura gli attaccanti.

In ammiraglia ci sarà il DS nipponico Shinichi Fukushima, che ricorda l’importanza della competizione per la classifica Asia Tour: “La gara è per noi molto importante anche per la classifica Asia Tour e per fare punti con i Giapponesi del team che è uno degli obiettivi del nostro team. Per questo il velocista di punta del nostro team sarà Hayato Yoshida, che grazie all’aiuto dei compagni potrà misurarsi negli arrivi in volata. Da Joan Bou e Marco Tizza mi aspetto buone cose nelle tappe più dure, mentre Nishimura e Uchima dovranno essere bravi a entrare nelle fughe giuste. Tutto il team è molto concentrato e pronto per questa importante competizione asiatica”.

pub • SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui
Ascolta SpazioTalk!
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.