GiottiVictoria-Palomar, dalla Nippo arriva Marino Kobayashi

Marino Kobayashi firma con la Giotti – Victoria Palomar. Il corridore nipponico prova dunque una nuova avventura europea in cui avrà maggiore spazio personale ritrovando il suo ex direttore sportivo Stefano Giuliani, con il quale ha corso con la maglia della Nippo – Fantini. L’abruzzese è infatti ora il team manager della formazione continental italo-romena, che in questi giorni sta svelando il proprio organico sia con nuovi arrivi che con importanti rinnovi come quello di Riccardo Stacchiotti. Classe 1994, Kobayashi ha corso due stagioni con la formazione professional di Francesco Pelosi, della quale aveva già indossato la maglia da stagista nella seconda parte del 2016.

In questi anni non è mai entrato nei primi dieci di una corsa, ad eccezione delle prove della Hammer Series e di un campionato nazionale a cronometro. Per lui molto lavoro per i capitani e spesso tentativi di andare in fuga dalla distanza, senza tuttavia mai riuscire a raccogliere un risultato. Prima dell’approdo in Italia è cresciuto in Spagna, con discreti risultati a livello giovanile.

Scarica l'App ufficiale di SpazioCiclismo!



• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui

Trova le migliori offerte di Amazon dedicate al ciclismo!
Ascolta SpazioTalk!
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.