© Neri - Selle Italia - KTM

Neri-SelleItalia-KTM, la battaglia per la Ciclismo Cup riparte da Agostoni e Bernocchi

La Neri – Selle Italia – KTM pronta al rush finale della Ciclismo Cup 2019. Apparentemente ormai l’unica rimasta in lizza con i campioni in carica della Androni – Sidermec, la formazione di matrice toscana si appresta ad un fine settimana impegnativo e motivante con Coppa Agostoni e Coppa Bernocchi. Uomo di riferimento, specialmente per la più impegnativa corsa di sabato 14 settembre, sarà Giovanni Visconti, che qui vinse dieci anni fa. Al suo fianco una selezione votata alle salite con Manuel Bongiorno, Dayer Quintana, Sebastian Schonberger ed Edoardo Zardini, senza dimenticare le presenze di Davide Gaburro e di un Simone Velasco a caccia di nuovi successi dopo le due vittorie già ottenute quest’anno, che gli sono valse un contratto con la Gazprom – Rusvelo.

Per domenica 15 settembre previsti alcuni cambiamenti, con Umberto Marengo e Luca Pacioni che proveranno ad inserirsi nella lotta per il successo potendo contare sul loro spunto veloce. Al via della corsa legnanese presenti anche Lorenzo Fortunato e Roberto Gonzalez, prendendo il posto di Bongiorno, Quintana, Schonberger e Zardini.

• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui

Scopri le migliori offerte di Amazon dedicate al ciclismo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.