© Giotti Victoria - Palomar

Giotti Victoria – Palomar, confermate le bici Focus

La Focus resta al fianco del team di Stefano Giuliani. Pur non essendo più name sponsor, l’azienda rimane come partner tecnico e fornitore di bici della Giotti Victoria – Palomar, la formazione continental italo-romena al suo secondo anno dopo il debutto nel 2018 come MsTina – Focus. Il modello scelto è l’Izalco, che per le ruote veloci del team, entrambi confermati dopo una discreta prima stagioneRiccardo Stacchiotti e il confermato Federico Zurlo, sarà equipaggiato con i freni a disco, seguendo una tendenza ormai sempre più consolidata in gruppo.

“Siamo felici di supportare il Team Giotti Victoria – Palomar per la stagione 2019 – spiega Giorgio Garofoli, Ceo di Focus Italia Spa – E’ un progetto ambizioso e per il Brand ricco di significato, ma soprattutto coerente con i valori che ci rappresentano. Sarà una collaborazione che ci vedrà aperti e pro-attivi nel supportare la squadra nel raggiungimento dei propri obiettivi agonistici”.

“La fiducia rinnovata da Focus nei nostri confronti – afferma il Team Manager della giovane formazione continental – è motivo di grande orgoglio e, allo stesso tempo, di grande responsabilità. Io ed il mio staff stiamo portando avanti questo progetto con grande entusiasmo; il fatto che aziende importanti come Focus continuino a restare vicini al team ci dà grandi motivazioni e la voglia di fare sempre meglio”.

• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui

Crea la tua squadra ideale per la 11ª tappa del Giro 2019 e vinci 78€!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.