© Groupama - FDJ

Faun Ardèche Classic 2021, Thibaut Pinot: “La vittoria di Gaudu rilancerà l’intera squadra. Ora direzione Laigueglia”

Thibaut Pinot è convinto che la vittoria di David Gaudu rilancerà l’intero team. Il successo del corridore bretone alla Faun Ardèche Classic è infatti il primo stagionale per la Groupama-FDJ, che finora non aveva ancora avuto modo di esultare in questo 2021. Secondo il vincitore del Lombardia 2018, il trionfo del compagno di squadra è un importante punto di partenza e rilancerà le speranze dell’intera squadra. Il classe ’90, poi, ha parlato anche della sua giornata, chiusa con un ottavo posto e con sensazioni in crescita, apparendo molto più ottimista rispetto al termine del Tour des Alpes Maritimes et du Var.

“Sono contento per David, questa è una vittoria che rilancerà la squadra – ha esordito – Si sa che queste corse gli si addicono perfettamente. Personalmente, sto bene. Nel finale sono riuscito a tornare sotto e sono soddisfatto della mia giornata. Siamo tutti contenti di questa vittoria, è la prima stagionale, rilancerà la squadra. Ho sofferto un po’ sulla salita lunga, ma poi nel finale mi sentivo meglio. Queste sono corse che richiedono molti sforzi e io ne ho bisogno, ero venuto qui per quello. Ora direzione Italia per il Trofeo Laigueglia”.

Scarica l'App ufficiale di SpazioCiclismo!



• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui

Trova le migliori offerte di Amazon dedicate al ciclismo!
Ascolta SpazioTalk!
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.