Coppa Bernocchi 2022, il percorso (Altimetria e Planimetria)

Rivelato il percorso della Coppa Bernocchi 2022. La 103esima edizione della corsa italiana di livello ProSeries organizzata dall’US Legnanese partirà e arriverà a Legnano con un percorso di 198 chilometri. Dopo la partenza dalla città lombarda le prime fasi della corsa  ci saranno una serie di traguardi volanti dedicati agli attaccanti, prima di entrare nel circuito della Valle Olona, che il gruppo dovrà percorrere sette volte. Il pezzo forte del circuito sarà il GPM di Morazzone, posto al centro del circuito di 16,7 chilometri e dove potrebbero esserci gli attacchi più interessanti, soprattutto negli ultimi giri.

Al termine del settimo passaggio, però, mancheranno ancora circa 30 chilometri al traguardo dove qualcuno potrebbe provare a rientrare o chi è davanti potrà aumentare il suo vantaggio fino ad arrivare nuovamente a Legnano, con il traguardo posto in viale Toselli, dove sarà quindi incoronato l’erede di Remco Evenepoel, che vinse l’edizione dello scorso anno andando addirittura a doppiare il gruppo nel circuito finale.

Altimetria e Planimetria Coppa Bernocchi 2022

• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui
Ascolta SpazioTalk!
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming

Rispondi

Back to top button