© Colpack Ballan

Colpack-Ballan, gli sponsor rinnovano e anche nel 2021 si corre su bici Cinelli

La Colpack Ballan nel segno della continuità. La formazione continental rinnova infatti l’accordo di sponsorizzazione con i suoi due main sponsor, proseguendo inoltre la partnership con Cinelli. L’azienda lombarda fornirà dunque le bici al team di Antonio Bevilacqua anche il prossimo anno, per la terza stagione consecutiva. Con il passaggio lo scorso anno nella categoria, la squadra si è confermata tra le più interessanti del panorama giovanile, riuscendo a portare altri cinque atleti al professionismo, intenzionata a continuare a proporre giovani rampanti anche il prossimo anno, per il quale l’organico è in fase di costruzione.

“Siamo ovviamente felici di continuare a lavorare con questi sponsor che ci hanno supportato, con tutti gli altri partner, anche in un difficilissimo 2020 – dichiara il team manager Bevilacqua – Credo che ci sia un legame importante e che ci unisca verso nuovi obiettivi sportivi”. Per il 2021 abbiamo un gruppo decisamente competitivo composto da 17 corridori”.

Scarica l'App ufficiale di SpazioCiclismo!



• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui

Trova le migliori offerte di Amazon dedicate al ciclismo!
Ascolta SpazioTalk!
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.