Colpack-Ballan, presentata la maglia targata Rosti: “Un ritorno a casa”

Il Team Colpack Ballan presenta la sua maglia 2021. La formazione orobica torna ad indossare una forte componente bianca nella propria divisa, realizzata quest’anno da Rosti. Restano ben presenti il blu e l’azzurro, che lo scorso anno caratterizzavano il kit del team bergamasco, con un disegno che si conferma a dominanza scura, soprattutto sui pantaloncini.

“I corridori in questo 2021 avranno il massimo della tecnologia disponibile in questo settore – commentano Giovanni e Maurizio Alborghetti, fondatori e manager del maglificio – Vorrei far notare che le maglie saranno prodotte con materiale riciclato dal ciclo di produzione dei tessuti. Un concetto che ben si sposa con quello del main sponsor del team che ha fatto del riciclo la propria mission aziendale”.

Dopo essere stati già legati in passato, le due realtà bergamasche tornano dunque a collaborare: “Si tratta di un ritorno a casa – aggiungono i due dirigenti –  Siamo felici di questa scelta. Ci siamo separati per un breve periodo, perchè quando è iniziata la nostra avventura nel World Tour abbiamo dovuto focalizzarci con tutte le nostre energie su quel progetto. Ora ci sono nuovamente le condizioni per tornare a lavorare con un team del nostro territorio con cui abbiamo sempre sviluppato tante novità”.

Per il team arrivano le parole di soddisfazione del team manager Antonio Bevilacqua: “La nostra avventura nel ciclismo è ripartita con Rosti nel 2011 e dopo una breve pausa riprende ora. Siamo felici di lavorare con un’azienda bergamasca, innovativa e sempre pronta a sperimentare con noi qualcosa di nuovo, sia in termini tecnici che di creatività. Vogliamo regalare loro molte soddisfazioni”.

Scarica l'App ufficiale di SpazioCiclismo!



• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui

Trova le migliori offerte di Amazon dedicate al ciclismo!
Ascolta SpazioTalk!
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.