© Colpack Ballan

Colpack-Ballan, due corridori in ritiro con la Bardiani

Due giovani corridori del Team Colpack Ballan sono in ritiro in questi giorni con la Bardiani – CSF – Faizanè. Si tratta di Alessio Martinelli e Davide Persico che si trovano in Spagna con la formazione Professional dei Reverberi. Un’ulteriore conferma del buon lavoro della squadra continental spesso capace di sfornare talenti. Anche un altro giovane sarà in evidenza nei prossimi giorni, infatti lo spagnolo Juan Ayuso sarà impegnato con la selezione spagnola Under 23 alla Clàssica Comunitat Valenciana 1969 – Gran Premio Valencia, in programma domenica 24 gennaio.

Mentre prosegue la preparazione degli altri corridori del team che sono divisi in gruppi di quattro – cinque in modo da evitare forme di contatto con l’esterno, formando la bolla di squadra al fine di limitare al massimo il rischio da contagio Covid. La formazione orobica ha comunicato anche che nei prossimi giorni verranno annunciati i programmi per la stagione 2021.

Scarica l'App ufficiale di SpazioCiclismo!



• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui

Trova le migliori offerte di Amazon dedicate al ciclismo!
Ascolta SpazioTalk!
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.