EF Education-Nippo, arrivano due importanti partner francesi

Due nuovi partner francesi per la EF Education – Nippo. La formazione statunitense ha annunciato la partnership con la città di Marsiglia e la Région Sud-France che saranno a fianco del team in questo 2021. Marsiglia è stata nominata capitale europea dello sport nel 2017 e ospiterà alcune gare dei Giochi Olimpici di Parigi 2024. Mentre, la regione ha una lunga tradizione ciclistica con salite iconiche del Tour de France come il Mont Ventoux, il Col de la Bonette e il Col de la Madone, oltre ad essere stata sede dell’ultimo Grand Départ a Nizza.

I due sponsor seguono la Nippo verso il team statunitense, lasciando così la Delko, la formazione Professional francese, come già anticipato qualche mese fa. “Non è un segreto che personalmente amo il sud della Francia –  ha affermato Jonathan Vaughters, CEO del team statunitense – È un posto assolutamente meraviglioso da visitare, per andare in bicicletta, per correre in bicicletta o semplicemente rilassarsi. Dai suoi incredibili vini alle piste ciclabili di livello mondiale e alle persone amichevoli e accoglienti, la Regione ha tutto. Sono entusiasta di dare il benvenuto a due nuovi partner nel team a Ville de Marseille e Région Sud-France”. Proprio in questi luoghi si aprirà la stagione della EF Education – Nippo il prossimo 31 gennaio al GP La Marseillaise 2021.

Scarica l'App ufficiale di SpazioCiclismo!



• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui

Trova le migliori offerte di Amazon dedicate al ciclismo!
Ascolta SpazioTalk!
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.