Challenge Mallorca 2023, Lennert Van Eetvelt commenta il meteo inclemente: “Volevo solo raggiungere il traguardo per riscaldarmi”

Lennert Van Eetvelt è stato tra i grandi protagonisti del Trofeo Andratx – Mirador d’Es Colomer. Nonostante fosse oramai chiaro chKobe Goossens (Intermarché-Circus-Wanty) era imprendibile, il portacolori della Lotto – Dstny è stato comunque molto pimpante nella salita che conduceva verso il traguardo, riuscendo a concludere la corsa in terza posizione, superato solo dallo spagnolo Pelayo Sanchez (Burgos-BH). Un buon risultato per il neoprofessionista belga che ha dimostrato di essere subito pronto a giocarsi le proprie carte nel ciclismo che conta.

Nelle dichiarazioni che il classe 2001 ha rilasciato ai nostri microfoni, però, non c’era posto per festeggiare il risultato, ma solo per commentare il grande freddo: “Era molto molto freddo nel finale, sembrava quasi neve. Alla fine della corsa non stavo più pensando alla corsa, volevo solo raggiungere il traguardo per riscaldarmi un po’. Adesso voglio solo cambiarmi i vestiti”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio