CajaRural-RGA, nel 2019 su selle Repente

La Caja Rural – RGA ha scelto le selle Repente. La formazione iberica ha annunciato oggi un accordo per il 2019 con l’azienda italiana di Massimo Farronato, che fa così il proprio debutto nel ciclismo maschile professionistico. Innovativa e recente realtà del panorama imprenditoriale italiano, la Repente ha sviluppato il brevetto per un modello di sella in carbonio ultraleggero che consente la sostituibilità di varie cover, a seconda delle esigenze del ciclista, mantenendo una struttura di sostegno fissa. Un vantaggio che permetterà ai corridori della compagine spagnola di disporre di diverse opzioni, per un risparmio di costi e tempi che è anche una delle caratteristiche di punta del prodotto sul mercato.

“Abbiamo scelto Caja Rural-Seguros RGA per nostro il debutto nel ciclismo maschile professionistico perché è una squadra che ha una forte tradizione alle spalle, un’immagine pulita e crede nei giovani – spiega Farronato – È una squadra che riflette esattamente i valori di Repente: affidabilità e correttezza, qualità a cui ci ispiriamo nella realizzazione dei nostri prodotti e nel nostro approccio al mercato. Abbiamo molti progetti in corso e la collaborazione con Caja Rural-Seguros RGA sarà sicuramente molto utile per realizzare selle confortevoli e performanti ai massimi livelli”.

Soddisfazione per l’accordo chiaramente anche da parte del team manager Juan Manuel Hernández: “Repente è un marchio di selle nuovo per il mercato ma fondato da persone che hanno molta esperienza nel settore. Produce selle di altissima qualità e i nostri corridori lo hanno realizzato sin dal primo momento, potendo apprezzare la loro combinazione di comfort, leggerezza e indeformabilità. Repente è un’azienda innovatrice: la base della sella è in carbonio e tramite un sistema brevettato si possono intercambiare le varie cover. Noi di Caja Rural-Seguros RGA siamo molto orgogliosi di poter contribuire all’espansione di un marchio con tanto potenziale come Repente”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio